Evento formativo Tutelaprima

Il 7 marzo 2024 Tutelaprima organizza a Roma un evento formativo gratuito

Condividi

Tutelaprima si occupa del risarcimento assicurativo, per difendere e proteggere i diritti fondamentali delle persone in tutti gli ambiti. In questa ottica, il nostro studio è alla continua ricerca di innovazioni, nuove energie e cambiamenti.

  1. Evento formativo Tutelaprima: Dove e quando si svolge?
  2. Chi può partecipare all’evento formativo Tutelaprima?
  3. Svolgimento, scopo e durata del percorso: dettagli dell’evento
  4. Come raggiungere il luogo dell’evento?

Tra le tante novità che Tutelaprima sta preparando in questo anno appena iniziato, s’inserisce un evento formativo esclusivo e ad accesso limitato. Tale percorso è destinato sia alle aziende già nostri partner, sia ad altre figure professionali elencate nel paragrafo Chi può partecipare all’evento formativo Tutelaprima?di questo articolo, ma anche a persone motivate e intenzionate ad intraprendere una carriera in un settore che non conosce mai battute d’arresto: Il risarcimento danni.

Da un lato Tutelaprima supporta i propri partner con una serie di servizi e strumenti innovativi, dall’altro è alla ricerca di nuovi imprenditori e di persone capaci di mettersi in gioco per imparare una nuova professione.

Evento formativo Tutelaprima: Dove e quando si svolge?

Il 7 marzo 2024 presso l’Hotel Nord Nuova Roma in  via Giovanni Amendola, 3 – Roma dalle ore 14.30 alle ore 19.00, avrà luogo l’evento formativo unico nel suo genere, nel campo del risarcimento danni. Una full immersion, dunque con reali opportunità per acquisire nuove conoscenze, con possibilità di carriera e di allargamento network di clienti e partner. 

Tutelaprima, organizzatore dell’evento: Chi siamo?

La nostra esperienza e i successi conseguiti in questi anni parlano per noi. Migliaia di utenti, ogni giorno trovano notizie e risposte ai loro quesiti sul nostro blog aziendale. Centinaia sono i clienti che si rivolgono a noi con fiducia. Tutelaprima in pochi anni è diventato leader in un settore in continua espansione. Tutelaprima, grazie a un team di professionisti qualificato è impegnata in un’attività innovativa e in un cambiamento epocale nel campo della tutela diritti e risarcimento danni. Siamo pronti per un salto di qualità, uno dei tanti progettati nel 2024. Siamo pronti a incontrare nuove energie, nuovi partner e l’entusiasmo di nuove leve. In tale contesto si inserisce l’ideazione e la programmazione di un evento gratuito, ad accesso limitato, indirizzato a diverse figure professionali.

Tutelaprima è un brand che offre professionalità e supporto, attraverso strumenti e servizi innovativi. Il Know How acquisito dall’azienda in oltre dieci anni di attività, pone Tutelaprima al centro di un network di professionalità e sinergie, di alte competenze e preparazione che garantiscono le più grandi performance nel settore di appartenenza.

Chi può partecipare all’evento formativo Tutelaprima?

Possono partecipare all’evento formativo le seguenti figure professionali: 

  • Partner di Tutelaprima
  • Broker/Agenti/Sub Agenti assicurativi
  • Periti assicurativi
  • Personale sanitario
  • Collaboratori/Titolari di carrozzerie auto/moto/autocarri
  • Aspiranti collaboratori da avviare alla professione nel settore Risarcimento danni 

Svolgimento, scopo e durata del percorso: dettagli dell’evento

Lo scopo dell’evento, come già detto è quello di formare i partner e  stringere nuove collaborazioni in tutto il territorio nazionale e far conoscere un settore in forte crescita, che rappresenta una reale opportunità lavorativa sia per giovani generazioni sia per professionisti e aziende già affermate.  

Alle ore 14,30 sarà avviata la registrazione dei partecipanti e i lavori si apriranno alle 14.45 con l’intervento di esperti accreditati del settore. I temi trattati: 

  • Introduzione al panorama del mondo assicurativo
  • Presentazione dell’attività di Tutelaprima
  • Nozioni sul risarcimento danni
  • Gestione dei grandi danni
  • Importanza della relazione medico legale
  • Testimonianze
  • Vantaggio economico del partner

Per partecipare all’evento è necessario inviare una mail a: partner@tutelaprima.it indicando i propri dati, Azienda/Professionista,  curriculum e recapiti telefonici.

I candidati selezionati riceveranno l’invito all’evento, che si terrà a Roma, il 7 marzo 2024 a partire dalle 14.30. 

Alla fine dell’evento, i partecipanti avranno la possibilità di effettuare un colloquio con i responsabili di Tutelaprima, al fine di selezionare collaboratori e nuovi partner. Saranno proposti, infatti, partnership e percorsi formativi personalizzati volti a far apprendere le competenze specifiche del settore. 

Nella fase conclusiva dell’evento saranno distribuiti gadget Tutelaprima. 

Come raggiungere il luogo dell’evento?

L’Hotel Nord nuova Roma si trova a 100 metri  dalla Stazione Termini di Roma – in Via G. Amendola, civ. 3 ed è collegato all’aeroporto di Fiumicino Leonardo Da Vinci con treno Leonardo Express, che arriva direttamente in Hotel in 30 minuti.

Infine, l’Hotel è raggiungibile in auto. Sarà possibile parcheggiare le auto presso il parcheggio “Muoviamo Viminale” che si trova a 30 metri dall’Hotel. E’ possibile ricevere informazioni direttamente sul sito del parcheggio  oppure telefonando allo 06 877 52 692 oppure 340 181 29 32 – email: viminale@muoviamo.it.

Per ulteriori informazioni: 

sito web: Tutelaprima.it

Numero verde Tutelaprima: 800.609.403

Fisso e Whatsapp: 06 56 55 63 21 email: partner@tutelaprima.it


Call Now ButtonChiama ora
× Parla con noi