Tutelaprima al volante 360

Tutelaprima al volante 360: Pronto intervento sinistro, lesioni gravi, parenti della vittima

Condividi
  1. Come funziona il servizio “Tutelaprima al volante 360”?
  2. Tutelaprima al volante 360 – Servizio attivo h24 e 365 giorni all’anno

Tutelaprima, leader nazionale nel campo del risarcimento danni, e partner di grandi gruppi di assistenza medica e infermieristica a livello nazionale e internazionale lancia il primo e unico servizio di Pronto intervento incidente o infortunio.

Incidente stradale con infortunio grave o morte come funziona?

Tutelaprima, da anni alla ricerca di innovazione e di qualità dei servizi, ha intenzione di rivoluzionare il settore dell’assistenza per gravi infortuni o morte, in caso di sinistro.

Qual è l’innovazione che Tutelaprima ha introdotto?

Tutelaprima ha consolidato negli anni una fitta rete di collaborazioni e partnership, ma non solo. Conoscenze e competenze, sinergie ed energie positive sono alla base del nuovo servizio offerto. Tutelaprima gestisce sinistri e situazioni problematici, con successo. Grazie al numero verde gratuito è raggiungibile h24, inoltre, fornisce attraverso la sezione blog un’infinità di articoli informativi di grande valore, per offrire agli utenti una cultura della prevenzione, purtroppo poco diffusa.

Come funziona il servizio “Tutelaprima al volante 360”?

Il punto di forza del servizio “Tutelaprima al volante 360” è la più completa disponibilità e dedizione del team Tutelaprima a gestire tutte le fasi e gli aspetti del sinistro occorso. Vittime e familiari sono accompagnati e supportati con ogni mezzo necessario, in situazioni emergenziali, difficili da gestire da chi è coinvolto in prima persona. Il servizio è efficiente, efficace, svolto da personale competente con strumenti giusti e grande impegno.

Il servizio è attivo in tutta Italia, e prevede l’assistenza completa a 360 gradi in caso di incidente, infortunio grave e morte. Infatti, quando si verifica un sinistro (stradale, sul lavoro, infortunio domestico, animali domestici, sportivo ecc.) e vi è la necessità di cure mediche e trasporto in ospedale, Tutelaprima interviene gestendo l’intera situazione:

Sinistro con lesioni gravi – comprende:

  • Consulenza domiciliare e ospedaliera immediata h24, fornita da avvocato specializzato, patrocinatore certificato e medico legale a partire dal giorno del sinistro fino ad avvenuta guarigione;
  • Gestione controversia/difesa, gestione pratiche burocratiche con autorità ed enti ecc.;
  • Trasferimenti infermi;
  • Trasferimenti presso strutture ospedaliere o cliniche con servizio ambulanza privata;
  • Assistenza psicologica/medica/infermieristica e riabilitativa a domicilio;
  • Gestione esami diagnostici, fisioterapia e servizi medico legale

Sinistro con caso morte – comprende:

  • Consulenza domiciliare Patrocinatore certificato, avvocato specializzato e medico legale a partire dal giorno del sinistro;
  • Gestione controversia/difesa, gestione pratiche burocratiche con autorità ed enti ecc.;
  • Trasferimenti salma;
  • Assistenza psicologica familiari della vittima

Il servizio prevede la gestione anche in caso di morte (trasporto e assistenza familiari, supporto psicologico, gestione pratiche e rito funebre, assistenza legale ecc.).

Come viene gestito il servizio “Tutelaprima al volante 360”?

Tutelaprima ha strumenti efficienti e conoscenze per gestire situazioni di emergenza tempestivamente e nel migliore dei modi.

Il nostro team, dopo la richiesta di intervento, è subito a lavoro per organizzare il trasferimento del paziente nella struttura sanitaria, contattata in tempo reale, per verificare la disponibilità. In pochi minuti, i nostri consulenti sono sul luogo del sinistro per verificare la dinamica dell’incidente e prestare i primi soccorsi. Il paziente sarà supportato e assistito, senza doversi preoccupare di nessuna incombenza. Il servizio di Tutelaprima prevede anche il trasporto dei familiari presso la struttura, e l’assistenza (gestione pratica, firma documenti di ricovero o trasferimento ecc.) sia al paziente sia ai suoi familiari.

Tutelaprima al volante 360 – Servizio attivo h24 e 365 giorni all’anno

Il servizio Tutelaprima al volante 360 comprende i seguenti servizi:

  • Servizio infermiere o medico a domicilio
  • Assistenza psicologia a domicilio
  • Trasporto e assistenza in centri riabilitativi

ESPERTI

Tutelaprima è uno dei maggiori esperti nel campo del risarcimento danni. Numerosi siti web e testate giornalistiche, spesso citano i nostri articoli

Parlano di noi anche

LatinaToday   – Agrpress  –  Fai.informazione

CorrierediSanNicola  – CorrieredellacittàFidelity News

a cura di Tutelaprima

Contatti Tutelaprima

Chiama ora
× Parla con noi