Aziende

AZIENDE ( RIVALSA DATORE DI LAVORO):

CHE COS’ É ?

La rivalsa del datore di lavoro è il rimborso di quanto i datori di lavoro pagano per un proprio dipendente durante la sua assenza dal lavoro per le lesioni causate da terzi.


QUANDO NE HO BISOGNO ?

Quando un dipendente della vostra azienda è vittima di un sinistro che ne impedisce l’adempimento di una regolare attività lavorativa.


A CHI SI RIVOLGE ?

A tutti i datori di lavoro.


PERCHE SCEGLIERE TUTELAPRIMA ?

Tutelaprima è sinonimo di affidabilità , grazie alle competenze sviluppate in ambito del risarcimento del danno i nostri esperti sono in grado di offrirvi servizi all’ avanguardia e personalizzati, per far valere il vostro diritto ad un giusto risarcimento e inoltre, di trovare le soluzioni più veloci per evitare il ricorso in giudizio.


RIVALSA DEL DATORE DI LAVORO:

Pochi datori di lavoro sanno che, se un loro dipendente rimane vittima di un incidente stradale, hanno diritto a chiedere il risarcimento del danno. Infatti, nel caso in cui il sinistro non sia addebitabile a fatto e colpa del proprio dipendente, il datore di lavoro ha diritto a ottenere dal responsabile civile il risarcimento degli oneri che lo stesso dovrà affrontare conseguentemente alla prolungata assenza del dipendente dal posto di lavoro, a causa dello stato di malattia (per esempio TFR, indennità, tredicesima, contributi ecc.).

Il nostro team si impegnerà a tutelare l’interesse del datore di lavoro ottenendo dal responsabile civile e dalla compagnia assicuratrice garante per la RCA il risarcimento del danno patito.

La gestione dei propri diritti è un aspetto troppo importante. Non affidarti al caso, scegli TUTELAPRIMA.IT!

Call Now ButtonChiama ora
× Parla con noi