Sinistri Condominiali

SINISTRI CONDOMINIALI:

CHE COSA SONO ?

Sono tutti quei sinistri inerenti al condominio, dalla responsabilità civile dall’edificio e sull’edificio, ai danni che potrebbero cagionare le parti comuni a terzi e agli stessi condomini.


A CHI SI RIVOLGE ?

Il servizio si rivolge agli amministratori di condominio, ai condomini e ai proprietari di immobili comprese le aziende.


PERCHE SCEGLIERE TUTELAPRIMA ?

Tutelaprima è sinonimo di affidabilità , grazie alle competenze sviluppate in ambito del risarcimento del danno i nostri esperti sono in grado di offrirvi servizi all’ avanguardia e personalizzati, per far valere il vostro diritto ad un giusto risarcimento e inoltre, di trovare le soluzioni più veloci per evitare il ricorso in giudizio.


Tutelaprima gestisce in tutte le sue fasi cause per sinistri condominiali.

I sinistri che avvengono presso i condomini sono molto complessi, in quanto spesso le polizze assicurative non sono chiare e per questo necessitano di un intervento tecnico legale di un esperto in materia.

Rivolgersi a specialisti preparati significa avere la garanzia di essere seguiti in modo professionale, durante tutto l’iter burocratico relativo al sinistro condominiale. I rischi che può correre chi è stato vittima di un sinistro condominiale, riguardano la contestazione dell’indennizzo o della liquidazione in forma ridotta del danno. Le polizze assicurative per condomini, infatti, contengono molte clausole, che è necessario esaminare fin nei minimi particolari.

I nostri esperti legali analizzano le condizioni generali della polizza assicurativa condominiale, e provvedono ad inoltrare la richiesta di risarcimento danni per sinistro condominiale.

Per ottenere il massimo risarcimento danni relativo a sinistri in condominio, Tutelaprima mette a disposizione del cliente un team di esperti (tecnici, legali, amministratori di condominio). Il nostro studio si occupa della ricostruzione della dinamica dell’incidente, della rilevazione di eventuali prove e testimonianze. Difendiamo i diritti del cliente e assistiamo centinaia di sinistri condominiali ogni anno.

Nel caso di danni condominiali, ci occupiamo dell’intera gestione del danno diretto al fabbricato e ai relativi impianti, dei sinistri di RCT di pertinenza del fabbricato.

Il nostro servizio comprende:

– gestione completa della pratica, con perizia nei casi dovuti.

– consulenza per verificare le garanzie contrattuali e la copertura assicurativa.

Tutelaprima è garanzia di massimo risarcimento danni da sinistro condominiale

Come nei precedenti casi, la chiusura di ogni pratica deve coincidere con l’assegnazione del massimo risarcimento possibile. In caso di esito negativo, Tutelaprima garantisce la consulenza gratuita e senza nulla a pretendere dal cliente.

I sinistri condominiali più diffusi:

  • Incendi;
  • Danni derivanti da perdite o infiltrazioni d’acqua;
  • Eventi sociopolitici;
  • Guasti di varia natura
  • corto circuito all’impianto elettrico;
  • Eventi sismici;
  • Atti vandalici

I danni avvenuti nell’ambito condominiale possono riguardare la sfera personale o patrimoniale. Chi è stato vittima di un incidente condominiale o chiunque abbia subito un danno al fabbricato o appartamento in seguito a un sinistro condominiale può telefonare al numero verde Tutelaprima attivo h24 – 800 609 403 e ricevere informazioni gratuite e assistenza immediata.

La gestione dei propri diritti è un aspetto troppo importante. Non affidarti al caso, scegli TUTELAPRIMA.IT!

Call Now ButtonChiama ora
× Parla con noi